Back to Top

Ina (28)

World, Europe, Italy, Termoli

Project dates

Work to be done

Your accommodation

Sii ciò che sei per poter essere un giorno ciò che vuoi.

Volunteer since
2017

Speaks

Vivo in Italia attualmente da 10 anni, conosco l'inglese, l'ho studiato e lo parlo decentemente. Lo stesso il francese. A capirlo lo capisco bene, a parlarlo faccio un po' difficoltà a causa della mia timidezza. Ma è una cosa passeggera.

Last seen online
more than 6 month ago

About me

Sono una ragazza solare e carica di vita, essendo nel pieno degli anni miei ho proprio la necessità di raggiungere il nuovo, per me.
Le situazioni nuove non mi spaventano, anzi, mi spingono sempre più a prendermi le mie responsabilità ed a coglierne solo il buono.
Mi piacciono le sfide, mi piace la natura, e sono definitivamente una piccola pellegrina.
Esattamente 5 mesi fa sono tornata da un pellegrinaggio, da lì qualcosa in me si è acceso, sono costantemente alla ricerca di qualcosa che non conosco.
Sono disposta a qualsiasi tipo di attività, chiamatemi e non vi pentirete. Avrete una figlia o una sorella in più che si prenderà cura o di cui potreste prendervi cura.

Preferred location

Per me non è importante dove, ma come.
Sarei contenta di andare in ognuno dei paesi che ho scelto, sono un po' i paesi che ho sempre desiderato vivere appieno.
E sono pronta a tutto.

Skills

Ho studiato turismo a scuola e ho una buona conoscenza dell'inglese e dell'italiano, altrettanto me la cavo con il francese.
Mi piacciono i fiori tantissimo e mi piace prendermi cura di tutto ciò che ritengo necessario.
Sono elastica ed ho un ottimo senso di apprendimento.

Additional info

I am a smoker, don't have a drivers license, I am not a vegetarian and I have allergies.

Sono allergica al burro solamente, ma i dolci li mangio ugualmente. Fumo ma so restare senza, non è una necessità, mi piace farlo in compagnia o con un bicchiere di vino. Sono una persona semplice e facilmente adattabile.

Type of work I want to do

  • art projects
  • charity work
  • farming
  • gardening
  • help in the house
  • pet sitting

Where I want to volunteer

Europe

Denmark, Faroe Islands, Finland, France, Germany, Iceland, Ireland, Luxembourg, Netherlands, ... 6 moreNorthern Ireland, Norway, Portugal, Scotland, Switzerland, Wales